amazon video patriot 2Chi ha sottoscritto un piano di abbonamento Amazon Prime mensile o annuale accede alla nuova lista delle serie TV novembre che include diverse prime visioni inedite e nuove stagioni per produzioni rilasciate ad ottobre e nei mesi precedenti. Il palinsesto è ricco ed oltre ad “Homecoming” e “Patriot Season 2” avremo altre 10 serie TV inedite ad accompagnarci in questo piovoso autunno. Scopriamo di che si tratta.

 

Amazon Prime Video, serie TV novembre 2018: la lista aggiornata

Molti di noi si affidano alle migliori applicazioni IPTV per guardare la diretta TV in streaming a costo zero. Ma c’è chi non sa proprio rinunciare a Film e Serie TV esclusive trasmesse sulle varie piattaforme di servizio alternative come Netflix ed Amazon Prime Video.

In relazione alla programmazione offerta dal noto provider di servizi di e-commerce ci sono delle interessanti novità sia per le Serie TV inedite che per le nuove stagioni su produzioni già avviate nei mesi precedenti.

https://youtu.be/WdsrTWKCGIw

Dal 2 novembre 2018 farà la sua prima apparizione pubblica Homecomingdiretta da Sam Esmail e con protagonista Julia Roberts nelle vesti di Heidi Bergmanassistente sociale all’interno della struttura Homecoming Transitional Support Center che sostiene i soldati di ritorno dalla guerra. Versione sottotitolata con doppiaggio in italiano in arrivo nel 2019.

A partire dal 9 novembre 2018, invece, avremo a che fare con due novità. La prima è rappresentata dalla seconda stagione di “Patriot”, che racconta le avventure dell’agente segreto John Tavner (Michael Dorman) contro la potenza nucleare iraniana.

Nella stessa giornata arriverà anche “Beat”, con un cast d’eccezione che fa da contorno ad un’ambientazione davvero particolare, in cui avremo a che fare con armi, droga e traffico illegale di organi.

Il 16 novembre 2018 sarà la volta di The Gymkhana Files“, un documentario in otto episodi che ripercorre le gesta degli adrenalinici video automobilistici realizzati da Ken Block e dal suo Hoonigan team.

A seguire si proporranno anche i seguenti contenuti:

  • Code Black – le prime due stagioni
  • Rocco Schiavone – la seconda stagione dal 22 Novembre
  • The Purge – la versione doppiata in italiano dal 23 Novembre
  • Medici : Masters of Florence – la seconda stagione dal 28 Novembre
  • A casa tutti bene – dal 14 Novembre
  • Sin City – dal 29 Novembre

Si ringrazia il sito MangaForever per l’indicazione della nuova lista aggiornata di contenuti.

Articolo precedenteSky sconta DAZN: prezzo clamoroso, ma c’è poco tempo
Articolo successivoSmartphone ricondizionati: guida all’acquisto