EuronicsIn un mercato in cui tutti i rivenditori di elettronica sembrino allinearsi sugli stessi standard di offerte e soluzioni per gli utenti finali, finalmente il socio Tufano decide di lanciare un volantino Euronics almeno lievemente differente al resto del mondo, sopratutto nella tipologia di campagna promozionale effettivamente pensata.

Fino al termine della giornata odierna, 24 ottobre, ogni utente residente nelle vicinanze di un punto vendita dell’azienda avrà la possibilità di accedere ad una campagna creata per invogliarlo ad acquistare più prodotti possibili.

Acquistando almeno un elemento da 799 euro, infatti, verrà scontato del 50% il secondo terminale meno caro (tra i due) aggiunto nel carrello.

 

Volantino Euronics: le offerte propongono un 60% di sconto su tanti prodotti

Leggendo fino a qui potrebbe apparire come la classica promozione “sconto del 50% sul secondo elemento acquistato”, ma è proprio da questo punto in poche il volantino Euronics si dimostra essere speciale.

Consapevoli che 799 euro sono davvero tantissimi per una qualsiasi famiglia italiana, i ragazzi di Tufano hanno pensato di aggiungere un altro prodotto all’offerta, pur restando fermi sempre sulla stessa spesa. In altre parole, dopo aver scelto 2 elementi la cui somma superi i 799 euro, il terzo terminale che si andrà ad acquistare verrà scontato del 60% (la riduzione viene applicata sempre e solo sul meno caro fra i tre).

Le limitazioni sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda, quindi dimenticatevi i marchi Apple e Dyson, ma sopratutto ricariche telefoniche, servizi digitali, gift card e smartbox.

Il volantino Euronics descritto è attivo fino alla chiusura dei negozi, esclusivamente nei punti Euronics Tufano. Se incuriositi dalla nostra spiegazione, di seguito ne trovate tutte le pagine in dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteAndroid: solo per oggi 2 applicazioni a pagamento offerte gratis agli utenti
Articolo successivoWind, con grande stupore ritorna un servizio che era scomparso da poco