Novembre inizia con il botto e anche le offerte per la telefonia mobile si ridimensionano in materia di prezzi, ma non di soglie. TIM, Vodafone e Wind Tre fanno la loro apparsa con offerte sottocosto e fino 50 GIGA di traffico dati inclusi… vediamo tutte le alternative!

TIM rinnova e rimodula tre offerte già conosciute

TIM Deca Go, Iron e 15 GO New sono le tre offerte predilette di TIM Italia:

  • Deca Go raddoppia i giga e offre a tutti i possibili interessati 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati; essa ha un costo mensile di 12 euro.
  • Iron è l’offerta aperta ai clienti provenienti da Operatori Virtuali e Iliad; questa promozione offre 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati a 6,99 euro al mese.
  • 15 Go New è attivabile da tutti gli interessati; questa offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 50 GB a 15 euro al mese.

Vodafone torna con Special Minuti e le sue tre versioni

Vodafone Italia torna a pubblicizzare la sua linea Special Minuti, soprattutto le tre varianti che hanno un costo mensile tra i 6 e gli 8 Euro.

  • Special Minuti 30 Giga: attivabile se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL, l’offerta ha un costo di 6 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati.
  • Special Minuti 30 Giga: la seconda versione di questa offerta è la medesima, ma ha un costo di 7 euro al mese e può essere attivata solo se si proviene da Iliad e Kena Mobile.
  • Special Minuti 50 Giga: questa terza promozione ha un costo mensile di 7,99 euro ed offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati. Può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Wind Tre e le sei offerte per rimanere stupiti

Wind Tre non sono di meno ed aprono il mese di novembre con tre offerte ciascuno. Dal lato Wind troviamo:

  • Smart Special 5: ha un costo mensile di 5 euro e prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico, è attivabile per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali.
  • Smart Special 50: ha un costo mensile di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati. É attivabile se si proviene da Iliad o se si h ricevuto un sms winback.
  • Smart Special 30: ha un costo mensile di 6,99 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. L’offerta è attivabile presso gli store ufficiali, ma solo se si h ricevuto l’sms.

3 Italia torna a pubblicizzare tre delle offerte PLAY più in vista:

  • PLAY 50 Special: ha un costo mensile di 6,99 euro e offre minuti illimitati e 50 GB verso tutti. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad o se si ha ricevuto un messaggio winback.
  • PLAY 30 Special: questa offerta offre 30 gb di traffico dati e 1000 minuti effettivi verso tutti. Ha un costo mensile di 5 euro e può essere attivata dai clienti provenienti da Operatori virtuali, escluso PosteMobile.
  • Play 30 Unlimited: questa promozione ha un costo mensile di 6,99 euro al meseù offre 30 GB di traffico dati e minuti illimitati. Può essere attivata solo se si richiedere la portabilità da PosteMobile.
Articolo precedente5G: a cosa servirà e quali saranno i vantaggi e svantaggi rispetto al 4G
Articolo successivoWhatsapp: account chiusi per una decisione assurda che arriva con il nuovo aggiornamento