Sky batte tutti con Serie A, Champions ed Europa League in un solo abbonamento a 24 euro

Non ci sono limiti nel panorama Sky per quanto riguarda la programmazione, dato che quest’anno sarà probabilmente il migliore. L’azienda è riuscita a battere tutti i suoi concorrenti grazie all’acquisizione dei diritti TV in merito al calcio.

Infatti oltre alla Serie A, Sky detiene anche i diritti che riguardano Champions League ed Europa League, riuscendo dunque a raccogliere sempre più utenti. Ora come ora ci sono tante persone che sono scappate da Mediaset Premium per accasarsi con il noto colosso straniero. Questo ha deciso di proporre diversi tipi di abbonamenti.

 

Sky, nuovo abbonamento dedicato al digitale terrestre con canali TV e Serie A e con la Champions e l’Europa League in regalo

Tantissime persone infatti non possono fare a meno del calcio, ed hanno deciso di passare a Sky rapidamente. I nuovi abbonamenti sono infatti la migliore soluzione che c’è attualmente sul mercato in assoluto.

Proprio per aumentare il distacco che c’è con tutte le aziende concorrenti, il colosso ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento. Questo va ad impattare violentemente sul mondo del digitale terrestre. Il miglior abbonamento di cui parliamo include al suo interno i canali TV e ovviamente anche il calcio giocato con le 7 partite settimanali di Serie A.

Non è però finita qui, dato che l’abbonamento incluso a soli 24,90 euro che vi abbiamo appena descritto regala agli utenti qualcosa di straordinario. Sia la Champions League che l’Europa League saranno gratis per ben 12 mesi sempre allo stesso prezzo, per cui approfittatene presto.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: ancora in fase di sviluppo ma le novità sono molte
Articolo successivoHo Mobile: nessun rivale ostacola l’operatore che offre 2 promozioni ricche di Giga