Sky lancia l'abbonamento migliore di sempre, niente parabola e Champions in regalo

È sicuramente il periodo migliore per Sky da quando l’azienda è nata, dato che non ci sono concorrenti intorno. Mediaset Premium infatti non è riuscita a rispettare quelle che erano le aspettative degli utenti e infatti è crollata improvvisamente.

Ora Sky sta facendo di tutto pur di andare avanti per la sua strada e con le soluzioni migliori da offrire a tutti i suoi utenti. Tanti abbonamenti sono arrivati il numero dopo l’altro ma pare che non sia finita qui, dato che c’è una nuova soluzione che include davvero molte cose. Il nuovo abbonamento è infatti arrivato con un prezzo impressionante e soprattutto va ad interessare alcuni utenti in particolare.

 

Sky, il nuovo abbonamento include oltre alla Serie A anche le competizioni europee migliori totalmente gratis sul digitale

Quella che negli anni si è dimostrata la migliore azienda Pay TV di sempre sta continuando a spingere rubando molti utenti alla concorrenza. Negli ultimi giorni Sky ha infatti lanciato una nuova soluzione che potrebbe interessare molto da vicino alcuni utenti in particolare.

La soluzione di cui parliamo è quella che include al suo interno e canale TV base più gli 8 canali cinema di Premium. Nella stessa soluzione è compresa di base anche la Serie A con le sue 7 partite, ma non è assolutamente finita qui. Anche le competizioni europee migliori faranno parte di questo abbonamento per ben 12 mesi in promozione. Parliamo quindi della Champions League e dell’Europa League, competizioni che gli utenti con abbonamento sul digitale terrestre potranno avere fino al prossimo anno. Il prezzo è di soli 24,90 euro al mese.

Articolo precedentePosteMobile stupisce sempre di più con le offerte da 10, 30 e 50GB per tutti i clienti
Articolo successivoPokémon GO: arrivano i nuovi trucchi imperdibili per tutti gli appassionati