DAZN torna sabato e finisce domenica con questi 3 match di Serie A in esclusiva totale

DAZN ha lanciato una nuova moda in Italia che prenderà presto piede, ovvero lo streaming live degli avvenimenti sportivi in generale. Quest’anno è arrivato il calcio, con la Serie A chi è riuscita a portare sulla piattaforma solo 3 partite ogni settimana e in totale esclusiva.

Gli utenti fino ad oggi non hanno avuto modo di godersi appieno il servizio, dato che molti problemi sono arrivati costantemente. Molte sono state infatti le proteste e gli utenti che hanno deciso di abbandonare la piattaforma, ma ora come ora sembrerebbe che tutto sia stato risolto. DAZN nelle ultime partite non ha presentato infatti tutti i problemi soliti.

 

DAZN migliora e gli utenti finalmente sono contenti, intanto ecco l’elenco delle 3 partite che avrete in esclusiva a fine settimana

In questi primi mesi DAZN non ha fatto altro che regalare dispiaceri agli utenti abbonati, dato che i problemi sono stati davvero tanti. Le interruzioni a partite in corso sono state innumerevoli, così come blocchi improvvisi senza una precisa natura.

Ora però tutto sarebbe migliorato, e come gli utenti hanno potuto constatare la piattaforma sarebbe abbastanza stabile da permettere la visione di un match. Nessun blocco e nessun tipo di interruzione dunque durante le ultime due giornate di campionato, il che lascia ben sperare per il prossimo futuro.

Ora il fine settimana ritorna, e di conseguenza anche le solite 3 partite a cui siamo abituati ad assistere in esclusiva. Ecco l’elenco:

  • Sabato 3 novembre 2018, ore 20.30: Juventus-Cagliari 
  • Domenica 4 novembre, ore 12.30: Lazio-SPAL
  • Domenica 4 novembre, ore 15.00: Chievo-Sassuolo 

 

 

Articolo precedenteAmazon: parte il mese del Black Friday con 10 offerte con codici sconto fino all’80%
Articolo successivoCall Center TIM, Vodafone, Wind Tre d’accordo: dobbiamo truffare i clienti in questo modo