UnieuroIl volantino Unieuro attivo in tutta Italia, e sul sito ufficiale, fino al 10 novembre sta davvero strappando tantissimi consensi. Al suo interno è stato posizionato un ottimo regalo da 349 euro con il quale gli utenti potranno poi cucinare in assoluta libertà e senza alcun tipo di problema.

Da tempo Unieuro si è dimostrata essere una delle migliori realtà dell’intero territorio italiano, almeno per quanto riguarda il mondo delle offerte di elettronica e dei prezzi dei rivenditori fisici. La guerra con l’e-commerce si fa ogni giorno più serrata ed intensa, non riuscendo comunque ancora a decretare un vincitore univocamente riconosciuto.

Per cercare di far pendere l’asticella verso la propria posizione, il corrente volantino Unieuro promette di regalare il Cookeo Connect di Moulinex (del valore commerciale di oltre 300 euro), a tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto precedentemente selezionato dall’azienda stessa. Sia chiaro, la promozione non regalerà il dispositivo a chi spenderà una cifra minima, ma solamente a chi riuscirà ad acquistare uno dei terminali scelti.

 

Volantino Unieuro: un prodotto in omaggio è a disposizione dell’intera popolazione italiana

In parallelo ad una campagna promozionale sicuramente interessante e ricca di soddisfazioni, il consumatore non allettato dagli elementi selezionati può comunque acquistare uno Huawei P20 Pro 799 euro, ma anche un Galaxy S9+ 799 euro. Entrambi i modelli presentano un riduzione di almeno 100 euro dal normale listino, con qualche punto a favore del terminale di casa Samsung.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora. Per conoscerlo da vicino, ricordandone la validità anche online sul sito ufficiale, di seguito vi abbiamo elencato tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, ultima chiamata per attivare la migliore offerte low cost con 40 Giga
Articolo successivoLe reti 4G sono spiate: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad inermi davanti al furto dei dati