Iliad avanza vertiginosamente con la promozione da 50GB ma ci sono tante lamentele

Iliad è alla ricerca di una conferma sul mercato italiano dopo il grande successo – di pubblico e mediatico – della scorsa estate. Il provider francese ha, come tutti ben sanno, nelle promozioni low cost un’arma di grande potenza. Tutte le tariffe di Iliad, oltre che dai prezzi bassi, sono caratterizzate anche da servizi eccellenti.

 

Iliad, ancora disponibile la promozione con 40 Giga

Dopo la prima grande iniziativa da 5,99 euro, Iliad ha lanciato per l’inizio dell’autunno una ricaricabile con 6,99 euro. Questa promozione, anche se molti non ne sono a conoscenza, è ancora disponibile per un numero limitato di attivazioni.

Iliad prevede ancora 50mila sottoscrizioni alla ricaricabile che è stata soprannominata come “Giga 40”. Le soglie di consumo sono molto vantaggiose: i clienti potranno avere minuti illimitati in Italia ed in Europa da spendere per i numeri fissi e mobili insieme a 40 Giga per navigare in internet con velocità 4G.

Oltre a tali soglie, per i nuovi clienti ci saranno anche i servizi caratteristici del gestore francese tra cui hotspot personale gratis, segreteria telefonica a costo zero ed assenza di piano tariffario.

Per l’attivazione della scheda SIM sono validi tutti i canali previsti dall’operatore. Per comodità, se desiderate registrarvi online, vi invitiamo a cliccare direttamente su questo link. 

Articolo precedenteSky via Fibra o Digitale Terrestre: quali sono le differenze e quanto costano
Articolo successivoVolantino Unieuro strappa consensi in tutta Italia con un regalo davvero speciale (foto)