Vodafone

Secondo le ultime indiscrezioni l’operatore Vodafone ha aggiornato il proprio catalogo di prodotti Apple acquistabili a rate. Quest’ultimo ha aggiunto la possibilità di acquistare a rate in combinazione il nuovo iPhone XR ed Apple Watch Series 4.

L’operatore ha da pochi giorni aggiunto al catalogo iPhone XR che già propone un’offerta combinata niente male. Scopriamo tutti i dettagli e soprattutto il prezzo.

 

Vodafone: acquista iPhone XR insieme a Apple Watch Series 4 a rate

L’opzione Telefono Facile prevede un contributo iniziale, 30 rate, addebitate ogni mese e un’eventuale contributo di recesso anticipato. Quest’ultimo verrà pagato solamente dai clienti che recederanno dal contratto prima dei 30 mesi previsti, oltre alle rate restanti dei dispositivi. Inoltre sembra essere stata prorogata fino all’11 novembre la promozione che regala 5 GB al mese aggiuntivi. Con iWatch è integrata anche una eSIM che permette di condividere con iPhone la propria offerta.

iPhone XR da 64 GB costa 889 euro, la versione da 128 GB costa 949 euro e quella da 256 GB 1.059 euro. Rispetto agli altri modelli, è possibile scegliere il colore tra bianco, blu, nero, rosso, corallo e giallo. Scopriamo i costi dello smartphone da 64 GB insieme ad Apple Watch Series 4 40mm. Per i clienti Unlimited Red e Red+ hanno un costo rispettivamente di 29.99 e 24.99 euro al mese con un contributo iniziale di 199.99 e un eventuale corrispettivo per recesso anticipato di 300 euro.

I clienti Unlimited X2, X3, One, One Family, C’all Global, Vodafone Special e altre offerte hanno un costo combinato di 34.99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299.99 euro e un eventuale corrispettivo per recesso anticipato di 100 euro. Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e One Pro TV hanno un costo sempre di 34.99 euro al mese per 30 mesi. In questo caso il contributo iniziale è di 199.90 euro e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato è di 200 euro.

Articolo precedentePostePay: nessuna carta viene bloccata, le email al riguardo nascondono truffe online
Articolo successivoGli errori più comuni che quasi tutti commettiamo su Internet