TIM Iron

Il reparto commerciale di TIM è appena partito alla riscossa (anche se non sembrerebbe) annunciando una nuova offerta super. Stiamo parlando di TIM Iron, un’offerta winback che ha lo scopo di riportare sotto la propria rete alcuni vecchi clienti. Nello specifico, possono attivare questa promozione con tutto incluso gli attuali clienti Iliad e Ho.Mobile.

Tutti gli altri, anche i vecchi clienti TIM, che vogliono tornare attivando TIM Iron non possono farlo. La promozione, pensata proprio per sottrarre clienti principalmente a Iliad, ha un costo decisamente basso e offre tutta una serie di servizi gratuiti. Con 6.99 euro al mese si avrà anche il servizio che ci avvisa chi ha chiamato e la segreteria telefonia.

 

TIM Iron, cosa offre questa super offerta

  • minuti verso tutti i numeri illimitati
  • SMS verso tutti i numeri mobili illimitati
  • 50 giga di internet in 4G
  • Lo Sai e Chiama Ora di TIM
  • Segreteria telefonica
  • 6.99 euro al mese per sempre

La promozione, con soli 6.99 euro al mese addebitati sul credito residuo, offre minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia. A questi si aggiungono 50 giga di internet al massimo della velocità, anche in modalità hotspot. Non sappiamo se esauriti i 50 giga la navigazione viene interrotta o meno.

Incluso in TIM Iron abbiamo i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM che ci avvisano quando siamo irraggiungibili, l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario TIM Base. Questo comprende l’opzione chat senza limiti che permette di utilizzare le applicazioni di messaggistica più famose senza consumare giga.

Nello specifico troviamo iMessage, Imo, Snapchat, Skype, Telegram, Viber, WeChat e WhatsApp. Fate attenzione a questo piano tariffario perché potrebbe essere a pagamento. Pertanto, una volta passati a TIM chiamate il servizio clienti per chiedere informazioni ed eventualmente disattivare il tutto gratuitamente.

 

TIM Iron, come attivare questa super offerta

Tutti i clienti Iliad e Ho.Mobile interessati ad attivare TIM Iron dovranno recarsi in un punto vendita dell’operatore e chiedere espressamente della promozione. Sarà necessario eseguire la portabilità e quindi chiedere il passaggio del propio numero al nuovo operatore. L’attivazione di TIM Iron ha un costo di 10 euro con 10 euro di ricarica.

Articolo precedenteVietare l’uso di Internet è una forma di abuso secondo Ellis Cashmore
Articolo successivoLo smartphone pieghevole di LG sarà annunciato a gennaio, al CES 2019