WindTantissime offerte Passa a Wind promettono agli utenti la possibilità di ricevere un buon quantitativo di giga in 4G, ad un prezzo decisamente conveniente rispetto alla concorrenza. Le ultime Smart Special 5 Smart Special 50 non sono altro che l’emblema di un periodo storico decisamente favorevole per l’utente finale.

Il mese di ottobre è indubbiamente stato uno dei più positivi per i consumatori italiani, i costi mensili sono stati abbattuti, rapportandosi comunque con un incremento quasi incontrollato dei contenuti annessi alle varie offerte telefoniche. Le operator attack spopolano, basti pensare alla Iron 50GB o alle Special Minuti di Vodafone, ma il rapporto qualità/prezzo è tutto a loro vantaggio.

 

Passa a Wind: ecco come ricevere anche 50 giga di internet in 4G

Parlando di Wind, le migliori Passa a Wind che incontriamo in questi ultimissimi giorni del mese restano la Smart Special 5 e la Smart Special 50.

La prima soluzione è rivolta al possessore di una SIM di un operatore virtuale (non inclusi PosteMobile, CoopVoce o ho.Mobile), ed include 30 giga di traffico dati in 4G con minuti per chiamare illimitatamente qualsiasi numero in Italia. Il prezzo, di soli 5 euro al mese, la rende una delle migliori offerte in assoluto del periodo.

La seconda Passa a Wind da consigliare è la Smart Special 50. L’attivazione a 6,99 euro, in questo caso, è rivolta ai clienti di TIM o Iliad, con la possibilità di accedere anche a ben 50 giga di internet alla velocitò del 4G con annessi infiniti minuti per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità del numero collegato, con l’acquisto della SIM ricaricabile di casa Wind.

Articolo precedenteWind Smart Online Edition: ultimo giorno per avere 30 Gb a 8.99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Euronics: utenti in delirio, 10 prodotti sono acquistabili a 99 euro (foto)