Blizzard ha di recente rilasciato per mobile la sua app dedicata agli Esports. Grazie ad essa, i fan potranno rimanere aggiornati sui contenuti e sulle notizie dei loro giochi preferiti, come Heartstone, Heroes of the Storm, Starcraft, Starcraft II, World of Warcraft e altri.

Per la prima volta, infatti, è possibile trovare i contenuti di tutti i giochi Blizzard in un unico posto. I giocatori potranno trovare all’interno dell’app le ultime informazioni sui loro giochi preferiti, potranno rimanere aggiornati sui match esports con gli orari e i punteggi aggiornati. L’unica pecca è la mancanza di una sezione per Overwatch League, che ha un applicazione a parte.

Blizzard Esports, app semplice per i videogiocatori

L’applicazione si presenta molto completa ed ha un gran numero di opzioni personalizzabili; si possono creare avvisi ed abilitare le notifiche per eventi specifici e personalizzare il feed notizie per un determinato gioco o evento. Non mancherà di certo il tasto “share”.

Al momento l’app non include gli aggiornamenti della “Overwatch League”, secondo l’annuncio ufficiale sul blog di Blizzard, che potrebbe essere inclusa a partire dall’anno prossimo con l’inizio della seconda stagione di gioco.

E’ curioso notare che l’app si intitola solo “Esports”. L’azienda ha comunicato le suo intenzioni di espandere le funzionalità e i contenuti dell’applicazione nei prossimi mesi ed ha invitato gli utenti ad esprimere la propria opinione. Se segui gli esports di Blizzard, allora puoi scaricare l’applicazione direttamente da Google Play o sull’ App store.

L’annuncio arriva qualche giorno prima del più grande evento annuale di Blizzard, il Blizzcon, dove i fan aspettano una serie di annunci sui loro titoli preferiti (Overwatch, World of Warcraft, Diablo e altro ancora).

VIAblizzard
Articolo precedenteGoogle Home riceve nuovi comandi in occasione di Halloween
Articolo successivoEsperto di Dark Web ucciso dal suo molestatore virtuale