Apple non ha rilasciato AirPower durante l’ultimo evento, nonostante l’abbia mostrato per la prima volta più di un anno fa. Il pad di ricarica wireless è stato presentato accanto all’iPhone X e 8, come un modo per abbracciare la loro capacità di ricarica wireless. E pare che possa anche alimentare AirPods e Apple Watch.

Tuttavia, è passato un anno e un’intera nuova generazione di iPhone è stata rilasciata nel frattempo. Nonostante ciò, Apple deve ancora rilasciare il pad per la ricarica wireless dei dispositivi. Non è chiaro il motivo per cui sia necessario così tanto tempo.

Apple continua a non rilasciare AirPower nonostante le svariate occasioni per farlo

Tra l’altro, bisogna considerare che Apple ha promesso che AirPower sarebbe stato disponibile subito dopo l’evento dello scorso anno, quando è stato annunciato. Dopo aver deluso gli utenti all’evento dell’iPhone di settembre, i fan entusiasti del pad di ricarica sono rimasti senza anche dopo l’evento dedicato agli iPad che ha avuto luogo di recente.

AirPower non è stato menzionato affatto in nessuno degli eventi 2018 di Apple, nonostante ci siano state voci e aspettative che l’azienda avrebbe almeno fatto qualche dichiarazione in merito. Si pensa che sia un sistema complicato che forse per questo sta richiedendo ad Apple tutto questo tempo. Si dice anche che l’azienda potrebbe avere potenzialmente un altro evento il prossimo mese. Ma si prevede la presentazione dei nuovi iPad e Mac per quel giorno, rendendo improbabile che l’accessorio ci sia ancora fino a quel momento.

Articolo precedenteHuawei presenta un nuovo smart speaker dal design familiare
Articolo successivoLa criptovaluta consuma troppa energia e ucciderà il pianeta