WhatsApp: nuovo aggiornamento con interessante novità, gli utenti sono contentissimi

WhatsApp ha sempre mostrato una forte abitudine al cambiamento, e questo è dimostrato dei tanti aggiornamenti che arrivano. Negli ultimi anni la piattaforma ha dimostrato di poter cambiare sempre quelle che erano le sue abitudini basilari, con tante funzioni nuove.

Gli utenti sono molto contenti di questa sorta di prerogativa da parte della piattaforma in verde, la quale non teme attualmente alcun rivale in gioco. Gli ultimi aggiornamenti non hanno portato tante novità ed infatti le persone sono rimaste deluse proprio per la mancanza di contenuti tangibili. Ora però sembra essere arrivato il momento di un nuovo aggiornamento davvero interessante che va a migliorare sotto due punti di vista.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento migliore alla sicurezza ed include la modalità vacanza per non disturbare gli utenti

Moltissime persone sono rimaste scottate dall’ultimo aggiornamento che WhatsApp ha portato sulla piattaforma. Le indiscrezioni parlavano infatti di alcune novità interessanti che però non sono arrivate e che quindi hanno lasciato gli utenti con l’amaro in bocca.

Ora però la piattaforma sembra pronta ad aggiornarsi con alcune novità che serviranno certamente a tutte le persone iscritte. La prima riguarda la sicurezza, che va a migliorare grazie all’introduzione di un nuovo algoritmo che tende ad identificare e ad eliminare le catene dannose.

La seconda novità invece riguarda la modalità vacanza, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe già presente su alcune app di utenti in giro per il mondo. Questa nuova soluzione permetterà a tutti coloro che hanno archiviato delle conversazioni, di non ricevere ulteriori notifiche nel momento in cui il destinatario di queste decida di scrivere di nuovo.

Articolo precedente5G: ecco come rivoluzionerà il mercato rendendo il 4G davvero lento e obsoleto
Articolo successivoTorna in Vodafone: nuova offerta a 6 euro al mese con 30GB per alcuni utenti