WhatsApp: l'aggiornamento nuovo porta una novità incredibile per tutti

WhatsApp continua ad aumentare il divario con le altre aziende, ed infatti la piattaforma tende a non essere mai la stessa. Negli anni ci sono stati davvero moltissimi cambiamenti che hanno portato tutto l’organigramma a crescere vertiginosamente e a inglobare sempre più utenti nuovi.

Attualmente le rivali non sanno più che pesci prendere, e l’applicazione continua a riportare nuovi aggiornamenti per rinnovarsi in tutto e per tutto. Gli ultimi update non sono risultati così entusiasmanti come tutti credevano, ed infatti hanno procurato un grande disappunto gli utenti. Il nuovo aggiornamento però sembra portare qualche novità interessante, e non si tratta di una sola aggiunta.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta una nuova modalità e soprattutto protegge gli utenti dalle tante truffe

Molto tempo fa si parlava insistentemente delle solite truffe che investivano WhatsApp e i suoi utenti, e in questo periodo pare che tale fenomeno si stia ripetendo. Proprio per tale ragione sembra che la piattaforma abbia deciso di introdurre una nuova funzionalità che serve proprio a braccare le tante truffe in chat.

La prima modifica che arriva consiste infatti in un algoritmo che va ad esaminare le varie catene copiate e incollate. Questo servirà infatti a rintracciare ogni tentativo di truffa, evitando che questo vada a propagarsi.

L’altra modifica apportata con l’aggiornamento è che tanti già hanno ricevuto, consiste nella modalità vacanza. Quando una conversazione verrà archiviata, è tale modalità sarà attivata, non ci sarà il pericolo che quando l’utente della conversazione appena archiviata ricontatterà, questa possa rispuntare fuori.

Articolo precedenteVolantino Trony con Prezzi Stregati: grandi offerte per tutti gli utenti (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone: lanciano indirettamente 50 Giga a partire da 5 euro al mese