TIM e Vodafone dominano su Iliad con 2 promo virtuali fino a 50GB a prezzo ottimo

Il dominio per quanto riguarda il mondo della telefonia è sempre stato esercitato quasi a pari merito in Italia da Tim e Vodafone. Negli ultimi tempi però qualcosa starebbe cambiando, con tante aziende che stanno provando a scalare la classifica.

Tra queste una di tutto rispetto che ha conquistato tantissimi utenti e sicuramente Iliad, nuova realtà che procede spedita. Questa nuova azienda ha infatti impattato violentemente sul panorama mobile, fornendo grandi promozioni che hanno portato via alle due aziende sopracitate tantissimi utenti. Proprio per questo sia TIM che Vodafone hanno deciso di appoggiarsi ai loro rispettivi gestori virtuali per provare a battere Iliad.

 

Tim e Vodafone battono Iliad con le due promozioni virtuali di Kena Mobile e ho.Mobile

Le promozioni che le due grandi aziende hanno lanciato ultimamente e anche nel periodo estivo non hanno soddisfatto appieno gli utenti. In realtà queste offerte hanno comunque portato tante nuove sottoscrizioni, ma gli utenti Iliad non ne hanno voluto sapere di muoversi.

Proprio per tale ragione sia TIM che Vodafone hanno deciso di ricorrere ai loro nuovi gestori virtuali per provare a smuovere l’ambiente. Entrano dunque in campo rispettivamente Kena Mobile e ho.Mobile, e lo fanno con due promozioni che costano rispettivamente 5 e 7,99 euro.

La prima che appartiene a Kena porta agli utenti 50 giga per la prima volta in 4G e minuti senza limiti. La seconda che invece appartiene a ho.Mobile porta minuti e messaggi senza limiti ma solo 20 Giga che però sono in 4G e sotto rete Vodafone.

 

Articolo precedenteNokia 6.1 inizia a ricevere in Italia l’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie
Articolo successivoMediaset Premium: ecco come attivare l’abbonamento senza vincoli o penali