TIM e Vodafone alleate per battere Iliad: promozioni virtuali da 50GB e minuti illimitati

Iliad ha sicuramente sbaragliato la concorrenza durante questi primi mesi di carriera nel nostro paese. L’azienda infatti ha dimostrato di poter stare all’interno di un ecosistema già ben collaudato da anni e dove altri gestori molto più potenti dominano in maniera incontrastata.

Proprio questi provider, tra cui spuntano sopra tutti TIM e Vodafone, non accettano il dominio della nuova azienda. Iliad infatti ha dimostrato di poter lottare con tutti grazie alle sue promozioni piene di contenuti e con prezzi davvero allettanti per qualsiasi tipo di utente. Tim e Vodafone hanno quindi deciso di passare al contrattacco con i loro provider virtuali che in tanti già conoscono che sono Kena Mobile e ho.Mobile.

 

Tim e Vodafone cercano di battere Iliad sul campo con le loro promozioni migliori in assoluto fino a 50 giga

Già molto tempo fa i provider virtuali delle 2 aziende migliori in Italia vennero alla luce con grandi promozioni interessanti. Ora però bisogna fare molto di più per battere la nuova compagine proveniente dall’estero che sta monopolizzando letteralmente il mercato della telefonia mobile.

Infatti Tim e Vodafone hanno deciso di lanciare Kena Mobile e ho.Mobile con 2 promozioni che costano rispettivamente 5 euro al mese e 7,99 euro al mese.

La prima è quella di Kena, la quale porta per la prima volta il 4G e lo fa con 50 giga di connessione. Inoltre ci sono anche i minuti illimitati verso tutti i gestori.

Gli stessi minuti illimitati, con tanto di sms sempre senza limiti, arrivano poi con la promozione di ho.Mobile che invece concede solo 20 Giga ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: i 3 trucchi che cambieranno definitivamente la vista degli utenti
Articolo successivoIPTV: tanti utenti dopo il servizio de Le Iene hanno preso una decisione inaspettata