Il mese di ottobre sta per terminare e l’operatore Tim non vuole farsi trovare impreparato in questi ultimi giorni. Per questo motivo ha deciso di riproporre alcune offerte che nelle scorse settimane hanno coinvolto un buon numero di utenti.

Tra le offerte che sono attualmente disponibili, notiamo la Tim Iron 50GB e la Tim Deca Go 20GB. La prima tariffa è proposta in versione ‘operator attack’, quindi non tutti i clienti possono aderire. Perciò, l’operatore nazionale ha coinvolto la seconda offerta per qualsiasi cliente. Coloro che non sono soddisfatti delle offerte appena presentate, vi consigliamo di consultare anche l’offerta Tim 15 Go New 50GB, anch’essa attivabile per tutti i nuovi clienti.

 

Le grandi offerte Tim di fine ottobre

Queste offerte possono soddisfare principalmente i clienti che non riescono a stare senza internet. Infatti, ognuna garantisce un numero abbondante di giga per navigare al meglio sul web.

Andiamo a parlare singolarmente di ogni offerta:

  • Tim Iron 50GB: si possono consumare minuti illimitati per effettuare chiamate verso i numeri mobili e fissi nazionali, e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro. Rivolta agli utenti provenienti da Iliad e alcuni Operatori Virtuali.
  • Tim Deca Go 20GB: previsti minuti illimitati per le chiamate e 20 giga in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. Attivabile da qualsiasi cliente appartenente alla concorrenza.
  • Tim 15 Go New 50GB: è l’offerta economicamente più alta, infatti il costo è pari a 15 Euro mensili. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G. Anche questa tariffa è dedicata a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Attivando una delle offerte presenti nei negozi Tim, i clienti affrontano un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim dal valore di 5, 10 o 15 Euro. E’ possibile attivare l’offerta anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, ed in questo caso il costo dell’attivazione scende a 9 Euro.

 

Articolo precedenteLa dipendenza dalla tecnologia fa dimenticare almeno 5 cose al giorno
Articolo successivoPostePay: nuove truffe online tentano di rubare dati e denaro ai titolari delle carte