3 Italia3 Italia prova a raggiungere quella fascia di popolazione tanto legata a Vodafone e TIM, lanciando una serie di promozioni dagli elevati contenuti, a prezzi abbastanza accessibili. La migliore del momento resta la Play 50 Special, una soluzione con all’interno ben 50 giga di internet in 4G ad un prezzo che si aggira attorno ai soli 6,99 euro al mese.

Tra le varie aziende di telefonia del territorio, 3 Italia è indubbiamente una di quelle su cui stanno fortemente lavorando per migliorare l’affidabilità e concretezza del brand. In seguito alla fusione con Wind, l’operatore ha acquisito clientela e fiducia, anche se troppe volte ci si è ancora scontrati con difficoltà nella rete mobile 4G.

Per cercare di acquietare le discussioni e le critiche, ed allo stesso tempo conquistare nuova clientela, sul mercato è stata recentemente proposta la Play 50 Special.

 

3 Italia: la Play 50 Special è un’ottima promozione da 6,99 euro al mese

Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad TIM, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro, per ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale.

Leggi anche:  3 Italia sconvolge TIM e Vodafone con 60 giga in 4G e minuti senza limiti

La navigazione, almeno fino al 31 dicembre 2018, è gratuitamente garantita essere in 4G, con la possibilità, a partire dal 1 gennaio 2019, di proseguire nell’utilizzo dell’alta velocità con il pagamento di 1 euro al mese (da aggiungere al costo della classica promozione).

La soluzione di 3 Italia risulta essere attivabile in tutti i punti vendita, è comunque condizione necessaria la portabilità e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.