Huawei Mate 20 Pro con Tim

Dallo scorso 26 ottobre 2018, anche Tim ha inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro ad un prezzo davvero molto conveniente.

I clienti dell’operatore, possono acquistare lo smartphone in un qualsiasi rivenditore autorizzato, esclusivamente con pagamento su carta di credito. Il servizio che permette di rateizzare lo smartphone si chiama Scegli il tuo Smartphone.

 

Huawei Mate 20 Pro a meno di 15 euro al mese con Tim

Lo smartphone è proposto con un contratto di 30 mesi e, in caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti ed un contributo per recesso anticipato. In caso contrario, se il cliente rispetta i vincoli contrattuali, non è previsto alcun costo aggiuntivo. Prima di indicarvi i prezzi vogliamo ricordarvi che Mate 20 Pro ha uno schermo da 6.39 pollici in risoluzione 2K. Monta un processore Kirin 980 con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con MicroSD.

Sul retro troviamo una tripla fotocamera Leica dotata di un sensore RGB da 40 megapixel, un’ultra grandangolare da 20 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel con intelligenza artificiale. La fotocamera anteriore è invece da 24 megapixel, batteria da 4.200 mAh e sistema operativo Android EMUI 9.0. Il prezzo è di 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro.

Per tutti i clienti Tim da oltre un anno, l’operatore offre il dispositivo ad un prezzo scontato rispetto ai nuovi clienti. Per quest’ultimi si parla di 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: la migliore offerta del momento include anche Serie A e Serie B
Articolo successivoSamsung Galaxy A3 2017, è in arrivo l’aggiornamento con le patch di ottobre