CoopVoce: la promozione che sfida Iliad è tornata, 30 giga in 4G con minuti senza limiti

Sono tanti i dubbi che le persone ad oggi nutrono in merito a quella che è la piattaforma di casa Coop. Il provider che prende il nome di CoopVoce infatti durante i primi tempi aveva mostrato di poterci stare nel panorama della telefonia, salvo poi far ricredere tutti molto presto.

L’azienda ha subito molto l’ondata dei tanti gestori virtuali arrivati e in particolar modo di Iliad, la nuova armata  proveniente dall’estero. Le sue promozioni hanno convinto i non tantissimi utenti CoopVoce a scappare via, e per questo l’azienda del noto marchio di alimentari sta cercando di risalire la china.

 

CoopVoce, la nuova promozione che include al suo interno 30 giga e minuti senza limiti ritorna per portare tanti nuovi utenti al gestore

Abbiamo visto più volte i gestori minori dire la loro senza particolari problemi, ma sembra che CoopVoce ne abbia avuti e non pochi. Ora come ora l’azienda sta cercando di ripristinare un buon servizio che possa essere funzionale per gli utenti, e al centro del progetto ci sarebbe la nuova promo.

Stiamo parlando come in tanti già sanno della nuovissima Chiama Tutti Extra, l’offerta che va a lottare da vicino con tutti i gestori migliori e che porta davvero tutto. Questa promozione include infatti 30 giga in 4G ogni mese, e soprattutto minuti illimitati verso tutti i gestori italiani sia fissi che mobili. Il costo mensile è rappresentato dalla cifra di soli 9 euro, e questo potrebbe essere un gran punto a favore.

Articolo precedenteMediaset Premium ha un nuovo abbonamento speciale, parte la sfida a Sky
Articolo successivoNetflix, ecco il trucco segreto per avere 3 mesi di serie tv e film a costo zero