SkyLa Serie A, il campionato più richiesto dall’intera popolazione italiana, è inclusa al 70% all’interno dell’ultimo abbonamento Sky, oggi disponibile sul sito ufficiale all’interessante prezzo di 34,90 euro al mese. I vantaggi per gli utenti sono moltissimi, partendo proprio dalla qualità della trasmissione, per arrivare ai contenuti effettivamente inclusi.

Da tempo Sky detiene l’assoluto dominio dei diritti televisivi delle principali competizioni sportive in Europa e in Italia. Per la stagione corrente basti pensare che gode dell’esclusiva su Champions League, Europa League, 70% di Serie A, MotoGP, Formula 1, Premier League, Bundesliga e tanto altro ancora. Una così ricca vastità di contenuti non può che giustificare un costo effettivamente superiore alla concorrenza, anche per la possibilità di accedervi (nella maggior parte dei casi) addirittura con qualità 4K HDR.

 

Sky: l’abbonamento attuale è da 34,90 euro al mese

Tralasciando i dettagli sulla scelta tra abbonamento Via Fibra Satellitare ad altri articoli, scopriamo da vicino cosa è possibile vedere con l’attuale contratto da ben 34,90 euro al mese.

Il nuovo utente che presenterà la richiesta di attivazione sul sito ufficiale avrà la possibilità di accedere ai pacchetti Serie TV (con il quale vedere tutte le principali Serie di Fox, Sky Atlantic e quelle dei canali Premium), Famiglia (tramite il quale accedere ai documentari e ai cartoni animati) e Calcio (sono incluse solamente le partite di Serie A). In aggiunta da segnalare la presenza dei servizi aggiuntivi On Demand, On Demand Mobile, Box Sets, Go Plus e HD.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto. A partire dal secondo anno tutto si allineerà con il listino, sarà vostro dovere chiedere il recesso senza penali.

Articolo precedenteIPTV, ecco cosa si rischia ad avere Sky, Netflix e DAZN a poco prezzo
Articolo successivoIliad, c’è un nuovo fastidioso problema legato all’utilizzo di internet