Kena Star 5Buone notizie nel mondo delle offerte operator attack che propongono pacchetti da 50 Giga di traffico in 4G. Kena Mobile ha deciso di prorogare la tariffa Kena Star 5, con minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 5 euro al mese, oltre la scadenza prefissata.

Infatti l’offerta era recentemente sparita dal sito ufficiale Kena, oggetto di restyling con nuovi piani tariffari. Ma le conferme di una proroga si fanno insistenti, anche se non si conosce la nuova data di scadenza dell’offerta.

Kena Star 5: è il miglior bundle 2018 di sempre

Kena Star 5 è un’offerta rivolta solo ai nuovi clienti in portabilità da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi i gestori virtuali ho. Mobile, Nòverca Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus).

Il pacchetto che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico in 4G al costo di 5 euro al mese lascia fuori gli SMS. Tali costeranno 0,25 euro ciascuno come previsto dal Piano Base Kena. L’attivazione viene 4,99 euro a cui aggiungere 5 euro per la nuova SIM e il costo del primo mese anticipato.

Si ricorda che le offerte in 4G di Kena Mobile sono ospitate dalla rete TIM e prevedono una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, non è previsto un piano extra soglia e quindi il traffico dati verrà bloccato. L’offerta Kena Star 5 è possibile infine utilizzarla anche con lo smartphone in modalità hotspot, così da garantirvi il consumo dei 50 Giga (altrimenti la vediamo difficile finirli tutti).

Articolo precedenteWhatsApp, ecco svelato il metodo per telefonare con l’anonimo in chat
Articolo successivoHype grazie ad Amazon regala ai suoi clienti 50 euro per tutto il 2018