TIM e Vodafone: promo virtuali per battere Iliad, ecco 50 Giga e una sorpresa

L’assalto di Iliad al territorio italiano per quanto concerne la telefonia mobile ha danneggiato fortemente anche le migliori aziende già operanti nel settore. Le sue offerte hanno infatti portato via tantissime persone da gestori del calibro di Tim e Vodafone, che adesso provo in tutti i modi a contrastare un fenomeno che sembra in continua ascesa.

Entrambe le compagini che nel panorama italiano risultano come le migliori in assoluto, hanno provato a controbattere con alcune promozioni davvero interessanti, ma il successo non è stato esagerato. Per questo si è pensato ad una nuova soluzione, la quale consiste nel chiamare in causa i rispettivi gestori virtuali. Parliamo quindi di Kena Mobile e di ho.Mobile.

 

Tim e Vodafone lanciano i loro provider virtuali per battere Iliad: arrivano due promo che offrono anche 50 giga in 4G

Per quanto riguarda l’offerta di casa Tim che tira in ballo quindi Kena Mobile, possiamo parlare di una soluzione di tutto rispetto. La promozione del provider virtuale arriva infatti con tutto al suo seguito, e con un prezzo che consiste in soli 5 euro da pagare ogni mese.

La Kena Star 5 porta infatti a tutti coloro che provengono da Iliad o da altri MVNO tranne ho.Mobile, ben 50 giga in 4G per la prima volta e soprattutto minuti illimitati verso tutti.

L’altra promozione appartiene al gestore virtuale di casa Vodafone, ovvero ho.Mobile. Questa soluzione porta agli utenti minuti senza limiti ed sms senza limiti con 20 Giga in 4G da utilizzare fino a 30 Mbps. Il costo mensile è di soli 7,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento nuovo porta una novità che nessuno si aspettava
Articolo successivoIPTV: Le Iene fanno scalpore e gli utenti prendono una decisione inaspettata