TIM batte Iliad grazie alla promo virtuale da 5 euro al mese con 50GBe una sorpresa

L’arrivo improvviso di Iliad in Italia ha scatenato un sentimento di impotenza anche nei gestori migliori come ad esempio TIM. Questo provider, che è da anni ai vertici delle classifiche di gradimento in italia, non riuscirebbe in nessun modo a fermare l’avanzata del nuovo gestore.

Tantissime persone infatti hanno ignorato le promozioni dell’azienda, proprio per scegliere poi quelle di Iliad. TIM ha provato in tutti i modi a bloccare questa sorta di fenomeno improvviso, ma neanche la campagna estiva con le nuove promozioni è riuscita a distogliere gli utenti dal fenomeno. Proprio per questo l’azienda ha deciso di ricorrere al suo provider virtuale che in tanti conoscono col nome di Kena Mobile.

 

TIM lancia Kena Mobile all’inseguimento di Iliad con una promozione che porta per la prima volta il 4G agli utenti

Sia ben chiaro: TIM continua a raccogliere tantissimi utenti ogni mese e a gestire tantissime persone già clienti. La situazione è però preoccupante, perché in tanti vanno via proprio per scegliere Iliad.

Per bloccare questo fenomeno, TIM ha deciso che un ruolo importante potrebbe essere giocato dal suo gestore virtuale Kena Mobile. La nuova promo di questo provider porta per la prima volta il 4G agli utenti, dato che non era presente in nessuna delle sue promozioni precedenti.

La promo, che prende il nome di Kena Star 5, porta agli utenti la possibilità di avere tutto a soli 5 euro al mese. Nella promozione ci sono infatti 50 Giga per la navigazione in 4G, oltre ai minuti illimitati verso tutti i gestori italiani. Inoltre vi diciamo che questa promozione è valida per tutti coloro che provengono da Iliad e da qualsiasi MVNO, tranne ho.Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per usare due account su uno stesso smartphone
Articolo successivoAndroid: 14 applicazioni GRATIS in sconto solo per oggi