Sky lancia a 24,90 euro l'abbonamento con la Serie A e che regala la Champions League

I grandi colossi che riguardano l’ambiente pay TV sono da anni guidati certamente da Sky, l’azienda migliore nel settore e di gran lunga. Negli anni questa vera e propria armata ha dimostrato di essere la migliore in assoluto con i suoi abbonamenti e soprattutto con una qualità fuori dal comune.

Ora più che mai sembra che il vantaggio si aumentato nei confronti delle altre aziende, le quali si sono dimostrate prive di contenuti rispetto al colosso straniero. Mediaset Premium ad esempio, prima rivale in Italia di Sky, è caduta miseramente non acquisendo i diritti TV del campionato italiano. Proprio per questo l’azienda avrebbe preso il largo proponendo anche nuovi abbonamenti molto interessanti.

 

Sky lancia nuovo abbonamento a 24,90 euro che include in regalo anche la Champions League e l’Europa League

Non esiste ad oggi una compagine che possa abbattere Sky in nessun modo, e questo è affermabile grazie ai tanti abbonamenti che l’azienda detiene. Infatti proprio quest’anno pare che non ce ne sia per nessuno, e a dimostrarlo ancora di più sarebbe il nuovo abbonamento.

La nuova soluzione che viene proposta a tutti gli utenti che adottano il digitale terrestre, costa solo 24,90 euro al mese. Questa comprende il massimo della piattaforma tranne il cinema. All’interno infatti troviamo il campionato italiano di calcio con 7 partite ogni settimana ed anche i canali TV base.

In più l’azienda sempre allo stesso prezzo offre nell’abbonamento per 12 mesi in regalo anche la Champions League e l’Europa League, le due competizioni migliori.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3 finalmente ufficiale con Display AMOLED, 10 GB di RAM, slide e modem 5G
Articolo successivoho Mobile: continuano i rincari, per alcuni utenti la portabilità costa ben 40 euro