Iliad: mentre la promo da 50GB batte tutti, nasce un nuovo disservizio gravissimo

Iliad ha al suo attivo ben due milioni di utenti in tutta Italia. L’operatore transalpino – che già in estate aveva avuto amo successo con le due promozioni da 5,99 e 6,99 euro – ad ottobre sta ottenendo ottime conferme grazie alla super promozione da 7,99 euro.

A questo piccolo prezzo mensile gli abbonati possono ricevere minuti senza limiti per le telefonate, messaggi illimitati e 50 Giga per la navigazione internet. Le soglie sono valide sia in Italia che in Europa e prevedono anche ottimi servizi extra a costo zero tra cui hotspot personale, 4G e segreteria telefonica.

Iliad in autunno lancia anche un’offerta per non utenti e non vedenti

Pochi sono a conoscenza che in questo mese di ottobre Iliad ha lanciato anche una seconda iniziativa per una vasta platea di pubblico. I non vedenti ed i non udenti possono sottoscrivere una ricaricabile ad un costo ancor più basso. Al prezzo di 4,50 euro da pagare ogni mese ci sono minuti ed sms senza limiti con l’aggiunta di 40 Giga per la connessione internet.

Per attivare questa iniziativa è necessario compilare il form online sul sito Iliad e contattare il provider attraverso la PEC. Tutti gli interessati dovranno aggiungere alla domanda una copia del documento d’identità e la certificazione medica del SSN che conferma la condizione di disabilità.

Articolo precedenteSky: 2 motivi per cui è meglio scegliere l’abbonamento Via Fibra invece che Via Satellite
Articolo successivoVolantino Unieuro: regali splendidi sorprendono tutti i clienti, ecco di cosa si tratta