Iliad: la promo da 50GB sta per scadere, correte a sottoscriverla a soli 7,99 euro

Le strategie di Iliad hanno colpito gli utenti ma soprattutto anche gli altri gestori, i quali si sono ritrovati un attimo spiazzati di fronte a tutto ciò. Infatti le promo hanno portato talmente tanto disagio alle altre aziende che adesso tutte cercano una soluzione.

Il nuovo provider però dalla sua parte sta analizzando tutte le strategie possibili e la dimostrazione sta nelle promo che lancia di solito. La prima ha portato stupore a tutti gli utenti, i quali poi si sono fiondati a sottoscriverla a soli 5,99 euro. Adesso però, dopo anche la seconda promo che è arrivata, ce n’è una nuova che sta facendo davvero il massimo.

 

Iliad: la promo da 50 giga al mese con tutto senza limiti è già a buon punto, affrettatevi

Abbiamo visto come tanti utenti siano corsi da Iliad lasciando addirittura i loro provider di fiducia come TIM e Vodafone. Queste due aziende le stanno provando tutte per mettere i bastoni fra le ruote al nuovo gestore, ma non ci riescono per via delle sue promo ottime. 

In questo caso infatti Iliad sta sponsorizzando molto la sua nuova promozione, la quale è arrivata tempo fa e che sta per terminare. Si tratta di quella da 50 giga al mese con minuti ed SMS illimitati. Ricordiamo infatti che questa è disponibile per 500 mila utenti, ma attualmente pare che il numero sia diventato molto più basso. Moltissime persone infatti l’hanno sottoscritta senza pensarci due volte, anche perchè il costo mensile è di soli 7,99 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, leggere i messaggi cancellati dagli amici è possibile con questo trucco
Articolo successivoAndroid: Facebook e altre 2 applicazioni sono da cancellare, vi spieghiamo perché