Wind Smart Special 30 e 50 GBGli ex clienti Wind, selezionati dall’operatore, stanno ricevendo una proposta decisamente interessante, direttamente tramite SMS. L’operatore sta proponendo l’attivazione delle Wind Smart Special 30 e 50 GB a soli 6,99 euro al mese. La possibilità di attivare una delle due promozioni viene offerta dall’operatore soltanto ai clienti da lui selezionati che hanno ricevuto la comunicazione. Gli utenti dovranno effettuare la portabilità del loro numero dall’attuale gestore a Wind e poi richiederne l’attivazione entro il 29 ottobre.

Passa a Wind: le Smart Special 30 e 50 GB vengono offerte a soli 6,99 euro!

L’operatore tenta i suoi ex clienti con due promozioni che, a soli 6,99 euro al mese, permettono di ottenere minuti e traffico dati. Le offerte possono essere attivate da tutti gli ex clienti che ricevono l’SMS da parte del gestore. Il costo di attivazione è di 10 euro, anziché 20 euro, ai quali vanno sommati ulteriori 10 euro per la nuova SIM.

I clienti che ricevono la proposta di attivazione della Wind Smart Special 30 avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. Con la Wind Smart Special 50 i minuti sono sempre illimitati ma il traffico dati aumenta, garantendo quindi 50 GB in 4G.  In entrambi i casi, il costo mensile è di soli 6,99 euro al mese.

Per richiedere le offerte basterà recarsi in uno dei negozi Wind e presentare la comunicazione ricevuta da parte del gestore. All’attivazione della nuova SIM verrà abbinato il piano Wind Basic che permetterà di inviare SMS a 0,29 CENT l’uno ma nel caso in cui i Giga siano esauriti la navigazione verrà bloccata.

Articolo precedenteVolantino Trony lancia ufficialmente lo Scorporo dell’IVA su tantissimi prodotti
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i modelli Huawei, Xiaomi e OnePlus con i valori SAR più alti