WindUna delle più interessanti Passa a Wind del periodo, quale essere la Wind Smart Top 40, è ancora attivabile, in versione solamente online, al prezzo di 6,99 euro al mese. La richiesta può essere presentata indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma fate presto, mancano poche ore al termine del countdown.

Per una volta l’operatore in orange ha deciso di abbandonare le classiche operator attack o soluzioni rivolte ad una ristretta cerchia di utenti, per abbracciare l’intera community italiana. Dopo averci soddisfatti con Smart 7 Easy 30 e le varie Smart Special 5/7/8, ecco quindi arrivare un’opportunità quasi unica nel suo genere.

La Passa a Wind, dal nome Smart Top 40 Giga, permette l’attivazione, con o senza portabilità del numero, di tantissimi contenuti al prezzo shock di soli 6,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: la Smart Top 40 Giga è la promozione da soli 6,99 euro al mese

Al suo interno tutti gli utenti potranno sfruttare 40 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano. La richiesta di attivazione porta con sé un prezzo base di 10 euro, a cui aggiungere anche il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il rinnovo è su base mensile, nell’eventualità in cui i giga vengano terminati prima del previsto, ricordiamo che la navigazione verrà bloccata completamente.

La richiesta può essere presentata esclusivamente online, a questo link, con spedizione gratuita della SIM in tutta Italia. All’interno dei 6,90 euro al mese (previsti a titolo definitivo), sono inclusi anche hotspot ed il servizio SMS MyWind (fondamentale per sapere se qualcuno vi ha contattati mentre il terminale era spento o irraggiungibile).

Il countdown sul sito ufficiale è ormai in scadenza, se interessati attivate la Passa a Wind il prima possibile.

Articolo precedentePlay Store: tante app Android da scaricare ed installare Gratis sul telefono
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare di nascosto e senza aggiornare l’ultimo accesso