Wind

L’operatore Wind è molto attivo per quanto riguarda l’acquisto dei nuovi clienti provenienti dalla concorrenza. Nelle ultime ore, l’operatore arancione ha voluto lanciare una nuova offerta mai vista precedentemente.

Si tratta della Wind Smart Online e salvo nuove indicazioni sarà attivabile fino alla giornata odierna. Per richiedere l’attivazione, a differenza di tante altre offerte, bisogna recarsi online tramite il seguente link ufficiale. L’offerta da un punto di vista economico si trova ad un prezzo più basso, rispetto alla versione precedente. Non solo, anche il numero dei giga è aumentato in modo da consentire a quei clienti esigenti di navigare nelle migliori condizioni.

 

Wind Smart Online: minuti illimitati e 30GB

Non appartiene al listino operator attack, di conseguenza può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. La portabilità non è obbligatoria, quindi chi vuole può attivare una nuova numerazione telefonica.

A meno di 10 Euro mensili, si può chiamare e navigare sul proprio smartphone. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 2G-3G-4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

Per chi attiva quest’offerta, ha in promozione a 0 Euro il costo di attivazione invece di pagare l’importo di 10 Euro. Qualora, si dovesse effettuare una portabilità verso un altro operatore o recesso prima dei 24 mesi, viene addebitato il contributo di attivazione sul credito residuo. L’offerta si completa con l’acquisto della nuova sim che è pari a 10 Euro.

Inizialmente, il costo complessivo che bisogna affrontare è di 18,99 Euro, il quale comprende primo rinnovo dell’offerta e l’acquisto della sim.

Articolo precedenteAmazon Echo in Italia: ecco come averli a metà prezzo su Amazon
Articolo successivoFastweb Mobile propone due nuovi smartphone top di gamma Android