SMS winbackWind continua a sfidare tutti i suoi rivali e a tal proposito dà inizio ad una nuova campagna di SMS winback. L’operatore sta presentando nuove offerte dedicate agli ex clienti che possono ottenere minuti, SMS e Giga a partire da soli 5 euro al mese. Le promozioni sono disponibili fino al 25 agosto e possono essere attivate soltanto dai clienti che riceveranno l’SMS da parte di Wind.

Wind si dedica agli ex clienti proponendo nuove offerte!

Wind sembra voler recuperare ad ogni costo i clienti perduti e continua a dedicare loro delle offerte tramite SMS. Le nuove promozioni saranno disponibili fino al 25 agosto per tutti gli ex clienti che effettueranno la portabilità nuovamente a Wind, in seguito alla proposta ricevuta dall’operatore.

Tra le varie promozioni Wind propone a soli 5 euro al mese delle opzioni tra loro differenti.

La “Noi Tutti 5”, infatti, prevede soltanto minuti illimitati verso tutti, mentre sempre a 5 euro al mese, la Wind All Inclusive 5 permette di ottenere 1000 minuti, 100 SMS e 30 GB di traffico dati. La Wind Smart Special 5 offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G così come la Wind Smart Special Edition. 

Altre due promozioni appartenenti al pacchetto “Wind Smart” sono la Wind Smart 7 Easy 30 che offre minuti illimitati e 30 GB a 7 euro al mese e la Wind Smart Special 7 che prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, sempre a 7 euro al mese.

I costi di attivazione sono differenti per ognuna e vanno sommati alla spesa necessaria prevista per la nuova SIM che ammonta a 10 euro. Ad ogni cliente Wind proporrà una delle seguenti opzioni offrendo la possibilità di attivarla in qualsiasi punto vendita convenzionato.

Articolo precedentePosteMobile si vendica con Vodafone e TIM tramite una nuova incredibile offerta
Articolo successivoInfinity: trucco strepitoso per ricevere 1 mese di abbonamento gratis