Lenovo Z5 Pro, il teaser della presentazione

Lenovo Z5 Pro doveva essere svelato l’11 ottobre secondo le indiscrezioni che vi avevamo riportato in questo articolo. Informazioni evidentemente errate visto che lo smartphone non è stato mai presentato quel giorno. Poco importa, perché finalmente abbiamo la fata ufficiale pubblicata su weibo.com dal vicepresidente di Lenovo, Chang Cheng.

Il numero uno dell’azienda ha pubblicato il teaser che potete vedere qui sopra e che riporta come giorno della presentazione l’1 novembre 2018. Il teaser mostra i tratti di uno smartphone con l’ormai sempre più diffuso meccanismo a scorrimento all’interno del quale vengono disposti sensori e fotocamera frontale.

Una soluzione estetica che permette agli ingegneri di ottimizzare al massimo l’estensione del display, che è davvero tutto schermo grazie a cornici quasi assenti e nessun notch. Il particolare sfondo del teaser, inoltre, potrebbe suggerire una delle colorazioni di Lenovo Z5 Pro che potrebbe avere la scocca di quel gradiente un po’ in stile Huawei.

 

Lenovo Z5 Pro, la scheda tecnica potrebbe avere queste componenti

A dire il vero non conosciamo tantissimo su questo smartphone ma immaginiamo possa essere presentato con lo Snapdraon 845 di Qualcomm. Un SoC con processore Octa Core da 2.8 Ghz, GPU Adreno 630 e modem 4G. Un mix coadiuvato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Le configurazioni di memoria potrebbero essere diverse, ma tutte sufficienti per un comparto multimediale che vanterà una cam frontale e una doppia fotocamera posteriore. Non dovrebbe mancare un lettore di impronte digitali in-display e quindi integrato all’interno dello schermo così come una batteria da 4000 mAh.

Lenovo Z5 Pro

FONTEweibo.com
Articolo precedenteGoogle News colpisce i clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad consumando troppi dati
Articolo successivoApple ha migliorato ulteriormente la sicurezza dei nostri iPhone