tronyL’attesa per lo Huawei Mate 20 Pro è moltissima, ancora pochi giorni e tutti gli utenti italiani potranno effettivamente testare con mano uno dei terminali più interessanti degli ultimi anni. Nel frattempo, il volantino Trony del gruppo Papino cerca di favorire l’acquisto di altri modelli con prezzo bassi e riduzioni notevoli rispetto al normale listino.

Unieuro e MediaWorld sono indubbiamente le regine indiscusse dell’intero mercato dei rivenditori di elettronica, da tempo notiamo infatti offerte interessanti con richieste effettivamente inferiori alla concorrenza. Trony, al pari di Euronics, deve la propria forza agli innumerevoli soci che, periodicamente, sono in grado di proporre campagne molto differenti l’una dall’altra.

Il gruppo Papino, ad esempio, ha recentemente lanciato un volantino Trony dal nome SottoPrezzo (con sconti fino al 70%), con all’interno interessanti offerte su alcuni modelli di smartphone del 2018.

 

Volantino Trony: grandissime offerte per il gruppo Papino

Emblema di un volantino dalle grandissime potenzialità è l’offerta relativa allo Huawei P20. Il medio gamma del trittico P20 Lite, P20 e P20 Pro può essere oggi acquistato a 549 euro; la riduzione di prezzo potrebbe apparire non particolarmente interessante, anche se è comunque importante ricordare che prima d’ora difficilmente lo abbiamo trovato acquistabile sotto i 599 euro.

Gli utenti leggermente più esigenti possono investire 200 euro in più per accedere allo Huawei P20 Pro, spendendo quindi 749 euro. La differenza nella qualità generale è notevole, a tutti gli effetti è stato considerato il miglior cameraphone in commercio, prima del lancio del recente Huawei Mate 20 Pro.

Il volantino Trony, come potete voi stessi notare, è davvero ricchissimo di soluzioni per ogni palato. Di seguito sono state inserite tutte le pagine in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteDazn, Netflix e Spotify prosciugano il credito di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM all’assalto di Iliad con Kena Mobile: 50 Giga e minuti illimitati con sorpresa