parrot

Parrot ha rilasciato ultimamente la sua ultima versione del drone Anafi, e ora sta comunicando che è previsto un aggiornamento software per aggiungere funzionalità alla sua fotocamera. La società sta lanciando anche quello che chiama Anafi Extended, un pacchetto che include il drone, una custodia per il trasporto e due batterie di ricambio.

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio questi nuovi aggiornamenti della fotocamera, che includono:

HDR +: Parrot dice dovrebbe offrire una gamma dinamica più ampia per foto e video presi con il drone
Modalità foto panoramica: che include diverse opzioni tra cui panorama verticale, panorama orizzontale e una sfera panoramica che ruota il drone a 360 gradi mentre la sua fotocamera spazia verticalmente la scena a 180 gradi.
Dolly Zoom su un punto di interesse: che consente di utilizzare lo zoom mentre ci si concentra su una cosa specifica, come un edificio. (Il Dolly Zoom esisteva sulla versione del software originale ma non con l’opzione punto di interesse.)
Hyperlapse: consentirà agli utenti di registrare e riprodurre video a 15x, 30x, 60x, 120x o 240x di velocità. (Esisteva prima ma non fino a 240x.)
Il rallentatore ora arriva fino a 120 fps con una risoluzione di 720p.

Il nuovo bundle extra per i neofiti

Se tutte queste caratteristiche non sono ancora abbastanza, si ricorda che per i proprietari di Anafi, Parrot sta anche introducendo il suo nuovo pack Anafi Extended per attirare nuovi acquirenti con diversi extra da aggiungere al drone. Le batterie di riserva costano in genere 99,99 dollari e il drone costa 649,99 dollari. Il pacchetto costerà quindi 799,99, quindi è sicuramente un affare rispetto all’acquisto di tutti i pezzi individualmente.

VIAthe verge
Articolo precedenteVivaldi 2.1 introduce nuove funzioni per i Quick Commands
Articolo successivoFacebook e la realtà aumentata: la tecnologia sarà pronta entro 10 anni