UnieuroUnieuro propone una accoppiata di promozioni sicuramente tra le più interessanti del periodo, per qualità degli sconti, ma sopratutto per quantitativo di prodotti posti effettivamente a prezzi ridotti rispetto al normale listino.

Come risposta alle recenti campagne promozionali di MediaWorld, Euronics e Trony, uno dei principali rivenditori di elettronica ha deciso di creare un’accoppiata di promozioni dall’alto interesse, direttamente sul sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: ecco lo Scorporo dell’IVA ed il SottoCosto per tutti

Prima soluzione da prendere in considerazione è lo scorporo dell’IVA su grandi elettrodomestici e sulle televisioni. Nel primo caso è richiesta una spesa minima di 499 euro, nel secondo almeno 999 euro (ad esclusione di alcuni modelli Loewe, Sony Oled e Philips Oled). La riduzione di prezzo proposta, lo ricordiamo, non sarà mai pari al 22%; essendo uno scorporo, lo sconto si assesterà sui 18,04% circa, sempre rispetto al listino originario.

In secondo luogo è possibile continuare a sfruttare il buon vecchio SottoCosto visto qualche settimana fa in tutti i punti vendita. Dal sito, infatti, è possibile tornare ad accedere a Galaxy S9 599 euro, Huawei P20 a 499 euro, Galaxy S8 a 449 euro, Galaxy A6+ a 259 euro, Huawei Mate 10 Lite a 219 euro, Huawei P Smart a 174 euro, Galaxy J5 2017 a 149 euro, Wiko View a 129 euro e LG K9 a 99 euro.

prezzi, come voi stessi potete vedere, sono veramente molto interessanti. Il volantino Unieuro dal nome SottoCosto è da ritenersi valido esclusivamente online, pertanto per scoprire tutte le offerte non resta che collegarsi direttamente a questo link. Da considerare l’eventualità di pagamento di una commissione per la consegna a domicilio, da aggiungere al prezzo indicato direttamente all’interno del nostro articolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 6 euro al mese per ricevere fino a 50 giga in 4G, nuova offerta shock
Articolo successivoWhatsApp cambia le regole: ci sono grandi novità per cancellare i messaggi