UnieuroIl volantino Unieuro, dal nome Passione Casa, torna ad appassionare tantissimi utenti su tutto il territorio nazionale. Direttamente nei punti vendita, o anche sul sito ufficiale, è infatti possibile accedere ad una lunghissima serie di sconti dai contorni veramente incredibili.

Uno dei migliori rivenditori di elettronica del nostro paese cerca di superare la concorrenza (ad esempio di MediaWorld), con una campagna promozionale effettivamente degna del proprio nome. La Passione Casa viene proposta con l’idea di favorire l’acquisto di elettrodomestici, puntando tutto sullo sconto del 50%. Grazie al 2×1, infatti, l’utente ha la possibilità di risparmiare tantissimo sull’accoppiata Lavatrice Asciugatrice; innumerevoli sono le marche coinvolte nella campagna, anche le più famose non sono escluse.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è davvero assicurato con la campagna Passione Casa

In aggiunta, sempre per favorire l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, gli utenti hanno la possibilità di accedere anche ad uno spettacolare sconto sullo Huawei Mate 10 Pro. Il più famoso terminale di casa Huawei del biennio 2017/2018 viene oggi proposto alla modica cifra di 429 euro; la riduzione di prezzo è notevole, basti pensare infatti che il listino attuale lo metterebbe in vendita ad addirittura 799 euro. Nessuna limitazione è imposta all’acquisto, il modello è infatti il classico no brand con garanzia italiana della durata massima di 24 mesi.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per cercare di risparmiare il più possibile non vi resta che scorrere le sottostanti pagine e scoprire i prezzi imposti dal rivenditore di elettronica in tutti i punti vendita.