TIMOgni nuovo utente di TIM, precedentemente in possesso di una SIM ricaricabile marcata Iliad operatore virtuale, ha la possibilità di richiedere l’attivazione di una Passa a TIM decisamente interessante. Il suo nome è TIM Iron e, al prezzo di soli 6,99 euro, garantirà l’accesso a ben 50 giga di internet alla velocità del 4G.

I tempi sono ormai maturi, tutti gli utenti hanno la possibilità, indipendentemente dall’operatore in questione, di scegliere una offerta ricchissima di contenuti con costi mensili decisamente abbordabili. Con Vodafone, ad esempio, è possibile scegliere la Special Minuti 50 Giga, con Wind la Smart Special 50, con TIM, invece, ecco spuntare una Iron 50GB davvero unica nel suo genere.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50GB è la miglior proposta del momento

Con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, la Passa a TIM è assolutamente in grado di garantire l’accesso a minuti infiniti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G. La maggior parte del traffico dati incluso è da considerarsi a tutti gli effetti un regalo da parte dell’azienda nazionale, di conseguenza potrà essere utilizzato esclusivamente sul territorio italiano. Nel complesso, quindi, l’internet utilizzabile nei paesi dell’Unione Europea consisterà in circa 5,5 giga al mese (sempre sotto rete 4G).

L’attivazione della promozione è possibile per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (non di proprietà di Noverca), a patto che venga richiesta la portabilità del numero e allo stesso tempo si acquisti anche una nuova SIM ricaricabile.

 

Articolo precedenteAmazon Web Services: la tecnolgia per il riconoscimento facciale sembra essere in vendita
Articolo successivoWhatsApp: improvvisa ondata di account in chiusura, gli utenti via per un motivo strano