wind (4)Dopo Tim con la Iron e Tre, anche il colosso arancione, WIND, presenta una nuova promozione per contrastare soprattutto ILIAD. Noi tutti ricorderemo i tempi, quando le promozioni richiedevano solamente Minuti e SMS. A quei tempi WIND rappresentava l’unica compagnia, la quale possedeva offerte davvero convenienti. Questa politica però, vale ancora tutt’oggi.

Infatti essa, risulta essere una delle compagnie con promozioni molto convenienti. Quindi tutti gli utenti che decidono di passare a Wind non aspettano determinate promozioni in quando, le tariffe presenti nel listino sono del tutto convenienti. Unica punto in cui pecca questa compagnia, rimane sempre poca qualità della sua rete internet. Quindi prima di acquistare la SIM Wind è necessario effettuare una verifica di copertura, sia per quanto riguarda il vostro paese e sia per tutti i luoghi che frequentate maggiormente.

Fatta questa breve introduzione sull’operatore, possiamo iniziare a parlare della nuova promozione, la quale è attivabile dal 19 ottobre del 2018. Il nome della medesima è Wind Smart Special 50, la quale offre Minuti illimitati e 50 GB di internet fino alla velocità del 4G. Tutto questo per un costo pari a 6,99 euro mensili. Anche per quanto riguarda questa promozione, l’unico punto che distingue la medesima dall’offerta di ILIAD, è la mancanza del traffico SMS. Però diciamo la verità, oggigiorno, sono davvero in pochi quelli che utilizzano gli SMS, in quanto ci sono diversi modi per comunicare.

 

Wind: tanti vantaggi nella Smart Special 50

Per quanto riguarda ora i costi di attivazione, nel momento in cui si acquista la SIM bisognerò pagare 10 euro. Ma attenzione tale promozione, presenta un vincolo, bisognerà rimanere loro clienti per almeno 24 mesi altrimenti vi verranno addebitati sul credito residuo 10 euro oltre la penale per la disdetta della rete. Quindi il totale sarà i 10 euro per l’attivazione, una tantum, e una ricarica da 10 euro per poter attivare la promozione.

La promozione la potranno attivare solamente tutti coloro che sono clienti Tim o ILIAD, in quanto tale promozione è di tipo Operator Attack. Per poter acquistare la sim bisogna o recarsi presso uno store WIND oppure si potrà acquistare anche ONLINE. Per l’acquisto online sarà necessario un documento di riconoscimento, il numero della scheda, con cui vorreste passare a WIND e successivamente dovreste effettuare il pagamento. La SIM verrà consegnato all’indirizzo che andrete a inserire sul sito. Inoltre il corriere lascerà la SIM solamente dopo aver verificato di persona la corretta corrispondenza dei vostri dati.

Articolo precedenteWhatsApp: tanti utenti delusi molto dal nuovo aggiornamento, ecco perché
Articolo successivoIPTV: tanti utenti sfruttano il servizio de Le Iene al contrario, cosa sta succedendo