Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha lanciato qualche mese fa una nuova serie TV a cartoni per adulti, creata dal papà dei Simpson, Matt Groening. La serie TV in questione si chiama Disincanto.

L’azienda ha comunicato solo qualche ora fa che, dato l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione, ha deciso di rinnovarla anche per una seconda. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix ha rinnovato Disincanto anche per una seconda stagione

Per tutti i fan dei Simpson, è finalmente arrivata una bella notizia, dopo il lancio della nuova serie TV creata da Matt Groening, Disincanto, Netflix ha confermato anche una seconda stagione. La notizia è stata rivelata a tutti i fan della serie attraverso il profilo Twitter ufficiale della piattaforma. La seconda stagione sarà composta da 20 episodi divisa in due blocchi da 10. Questo significa che potremo vedere le avventure di Bean, Lucy ed Elfo fino all’anno 2021.

Disincanto racconta la storia della principessa Bean, amante dell’alcool e del gioco d’azzardo. Con l’aiuto dei suoi amici, un folletto di nome Elfo e un malvagio demone di nome Lucy, attraversa tutta Dreamland alla ricerca di avventura e divertimento. La prima stagione è stata considerata da alcuni poco brillate, ma da altri molto coinvolgente. Quest’ultima si è conclusa con un cliffhanger che ha in qualche modo salvato la stagione.

Al momento l’azienda ha solamente confermato la seconda stagione, non ha parlato né di date, né di anno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e scoprire come Matt Groening gestirà il seguito dell’avventura. Tutti gli utenti che ancora non hanno visto la prima stagione, possono farlo sulla piattaforma, ma prima, non perdetevi il trailer.

Articolo precedenteHMD Global pronta a svelare un nuovo feature phone Nokia con supporto al 4G
Articolo successivoGli smartphone si rompono troppo facilmente: ecco perché