Le prevendite del Blackview BV6800 Pro sono giunte al termine e sono state davvero tante le richieste arrivate da parte dei clienti. Fino ad ora, la quantità degli ordini ha superato le 500.000 unità. Il BV6800 Pro ha fatto registrare un grande successo dunque nel settore ed è stata accolta con grande clamore da parte degli utenti.

Blackview in questi giorni ha pubblicato un video su come il suo BV6800 Pro è in grado di svolgere le sue funzioni senza alcun problema e senza alcun danno anche dopo essere stato sottoposto a test di resistenza davvero estremi. Trovate il video completo qui sotto.

Il BV6800 Pro è il risultato di un grande progetto di lavorazione e sviluppo da parte dell’azienda. Il display è infrangibile e protetto dal bordo leggermente rialzato. E’ presente una protezione d’angolo come visibile nella foto qui sotto. Tutto è avvolto dal telaio in lega di alluminio e gomma, rendendolo un telefono estremamente resistente. Il Device ha anche superato la certificazione standard militare IP68, IP69K e MIL-STD-810G, che garantisce protezione da vibrazioni, impatti, polvere, alta pressione, grandi cambiamenti di temperatura ed immersione nell’acqua fino a ad 1,8 metri per 2 ore.

 

Blackview 6800 Pro è un successo unico, richieste molto elevate da parte degli utenti

 

Le persone che amano gli sport all’aria aperta non potevano sperare di meglio e non dovranno preoccuparsi se il BV6800 Pro dovesse cadere o venire a contatto con i liquidi. Per tutti coloro che lavorano nel mondo dell’edilizia, vale la pena avere un telefono cellulare a prova di caduta ed antipolvere proprio come questo. Se anche voi siete appassionati di alpinismo, è presente una funzione SOS che permette di inviare le informazioni e la posizione ai contatti di emergenza selezionati in precedenza. La funzionalità SOS consente di raggiungere il mondo esterno e far sapere a qualcuno che siete in pericolo e che avete bisogno di aiuto.

Di seguito elenchiamo le caratteristiche tecniche del BV6800 Pro:
-IP68 | IP69K | MIL-STD-810G
-4 GB di RAM + 64 GB di ROM
-Android 8.0 Oreo | NFC
-display 18:9 da 5,7 con risoluzione FHD +
-8 MP per la camera frontale e 16 MP per la fotocamera posteriore
– Riconoscimento dell’impronta digitale e Face Unlock
– Batteria da 6580mAh e Carica rapida 12V / 2A
-Caricabatterie senza fili e caricatore flash 24W
-GPS & Glonass

Il lancio di questo prodotto ha permesso di riscuotere particolare successo per l’azienda con gli utenti che si stanno sempre maggiormente avvicinando a questo brand. Per avere maggiori informazioni sul dispositivo e scoprire le prossime novità potete collegarvi al sito ufficiale di Blackview tramite questo link.

Articolo precedenteGoogle sta per rilasciare il nuovo Home Hub, il dispositivo per una casa SMART
Articolo successivoDOOGEE S70 e S80: superati anche i severi test di resistenza militari