Wind

L’operatore Wind fino al 24 ottobre, salvo proroghe, rende disponibile a tutti i nuovi clienti l’offerta Smart Online. L’offerta è attivabile sia dai clienti che effettuano la portabilità, sia da quelli che acquistano un nuovo numero.

Il costo dell’attivazione è in promozione a 0 euro invece di 10 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Se l’utente dovesse recedere prima di questo tempo, i 10 euro verranno addebitati sul credito residuo, se presente.

 

Passa a Wind con Smart Online

L’offerta Smart Online prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 8.99 euro al mese per sempre. Il costo iniziale da sostenere per i nuovi clienti è di 18.99 euro, che comprende il costo della nuova SIM e il primo mese anticipato dell’offerta. Tutti i nuovi clienti possono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore ed attivare l’offerta online.

Attualmente è presente un coundown in cui è possibile calcolare quando scadrà l’offerta. Molto probabilmente, l’operatore deciderà di rinnovarla, almeno per qualche altra settimana. I nuovi clienti, in alternativa, possono attivare anche la Smart Top 40 che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet in 4G a 6.99 euro al mese per sempre.

Il piano tariffario attivato al momento della sottoscrizione del contratto è Wind Basic che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi di euro ciascuno. I clienti che utilizzano i messaggi, possono acquistare l’opzione 200 SMS mensili ad un prezzo di 1 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: cosa cambierà per gli utenti con la possibile acquisizione di Sky
Articolo successivoLG, HTC, HMD e Sony sono tra i partner 5G di Qualcomm per il 2019