Da qualche ora, l’operatore Vodafone ha deciso di modificare le sue offerte mobili ricaricabili che saranno disponibili in questa ultima parte di ottobre. Per i clienti che desiderano cambiare e passare con l’operatore rosso, sarebbe opportuno leggere con attenzione questo articolo prima di svolgere l’attivazione dell’offerta scelta.

Le offerte che possono essere attivate dai nuovi clienti sono: Vodafone Special Minuti 10GB, Vodafone Special Minuti 20GB, Vodafone Special Minuti 30GB e Vodafone Special Minuti 50GB. Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli di ogni singola offerta.

Offerte Special Minuti 10, 20, 30 e 50GB

Alcune di queste offerte, propongono più versioni per vari clienti visto che sono proposte in versione operator attack. Si parte da 10GB e si arriva fino a 50GB, un gran numero di soglie che può colpire un raggio di clienti più ampio. Infatti, in base alle proprie esigenze e al proprio utilizzo dello smartphone, si può attivare l’offerta più idonea.

Ecco tutte le offerte:

  • Vodafone Special Minuti 10GB: inclusi minuti illimitati e 10 giga al costo di 12 Euro mensili. Disponibile per i clienti che decidono di attivare un nuovo numero e per coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico.
  • Vodafone Special Minuti 20GB: presenti due versioni, la prima per i clienti Tim, CoopVoce, Wind e 3 Italia al costo di 12 Euro mensili, e la seconda per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o attivazioni di un nuovo numero al costo di 15 Euro mensili. Inclusi, minuti illimitati e 20 giga in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 30GB: previste due versioni, una per i clienti provenienti da qualche operatore virtuale (tranne Kena Mobile e CoopVoce) al costo di 6 Euro mensili, e la seconda per i clienti Iliad e Kena Mobile al costo di 7 Euro. Sono utilizzabili minuti illimitati e 30 giga in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 50GB: al costo di 7,99 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati e 50 giga in 4G. Attivabile dai clienti Iliad e diversi operatori virtuali.
Articolo precedenteWhatsapp, il trucco nascosto che consente di registrare videochiamate
Articolo successivoHuawei: due smartphone ricevono le patch di sicurezza con alcune novità