offerta Iliad 4,50 euroIliad offre agevolazioni sulle tariffe per non udenti e non vedenti inserendo in catalogo una nuova offerta concessa al costo di 4,50 euro al mese per sempre con minuti, SMS illimitati e traffico dati in 4G Plus pari a soglia 40 GIGA. Anche in questo caso, la società ha decisamente colpito nel segno favorendo anche i meno fortunati.

 

Iliad: minuti illimitati, SMS senza limiti e 40 GB a 4,50 euro al mese

Siamo alle prese con la promo da 7,99 euro che offre il piano unlimited per minuti ed SMS ed una soglia di traffico dati mobile in rete 4G+ pari a 50 GIGA al mese. C’è ancora molto da fare per migliorare la ricezione ma l’impegno Iliad è innegabile sul fronte della convenienza e dell’estensione delle agevolazioni sulle sue tariffe.

Con una mossa inaspettata, l’operatore francese inserisce una nuova offerta nella sua lista di promo ufficiali. Stavolta la promo è dedicata ad utenti non udenti e non vedenti che possono avere:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa

Il tutto all’incredibile prezzo di 4,50 euro al mese senza aumenti e costi inattesi. Restano attivi i servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo per la segreteria telefonica, il blocco dei numeri a pagamento e tutte le altre numerose componenti a costo zero che abbiamo conosciuto già dalle prime fasi di lancio.

Non cambiano i costi per l’adesione, che restano fermi a 9,99 euro comprensivi di attivazione ed emissione SIM con spedizione gratis direttamente a casa. L’offerta Iliad può essere attivata su un solo numero dopo aver compilato il modulo di adesione, il quale attesta che l’utente non abbia già fruito di altre offerte mobili con l’operatore.

Articolo precedenteLe offerte mobili di TIM e Vodafone potrebbero sostituire quelle di telefonia fissa
Articolo successivo3 Italia sconvolge TIM e Vodafone con 60 giga in 4G e minuti senza limiti