ExpertExpert lancia un nuovo volantino SottoCosto, valido nella maggior parte dei punti vendita fino al 29 ottobre, con il quale sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi super scontati, tra cui Galaxy S9

Definito da molti come il quinto rivenditore di elettronica d’Italia, Expert tenta l’assalto alle concorrenti MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony (qui per un esempio di volantino attivo), con una campagna promozionale sicuramente degna di nota e alla portata di ogni singolo utente.

 

Volantino Expert: il SottoCosto torna a stupire tutti gli utenti italiani

Promozione centrale dell’intero volantino Expert è quella relativa all’ormai celebre Samsung Galaxy S9. Il terminale, in vendita con la possibilità di acquistare la Clear View Stand a 39 euro al posto di 59 euro, viene proposto a soli 579 euro. La riduzione, di circa 300 euro rispetto al listino, è interessante, anche se le quantità appaiono decisamente limitate (solamente 1000 pezzi disponibili in tutta Italia).

Senza abbandonare il mondo degli smartphone, è comunque possibile trovare iPhone 8 a 599 euro, Huawei P20 489 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Honor 9 Lite a 179 euro, Samsung Galaxy J5 2017 a 149 euro, Samsung Galaxy J3 2017 a 129 euro e Huawei Nova Young a 109 euro.

Da non mancare il debutto dello splendido Huawei Mate 20 Pro, il terminale in vendita a 1099 euro con inclusi anche il nuovo smartwatch Huawei GT (valore commerciale di 199 euro) e la basetta di ricarica wireless (valore commerciale di 59 euro).

Le offerte, ovviamente, non finiscono qui. Se volete scoprire tutti i prezzi del volantino Expert, valutando anche i punti vendita in cui appare effettivamente attivo, di seguito potete trovare ogni singola pagina inserita in dettaglio.

VIAPromoQui
Articolo precedentePassa a Wind spezza il mercato con la promozione da 50GB più pazza di sempre
Articolo successivoWhatsApp: tanti utenti delusi molto dal nuovo aggiornamento, ecco perché