MediaWorldMediaWorld riesce ad inanellare un’ottima campagna promozionale dietro l’altra, proponendo oggi un volantino MediaWorld degno di nota, anche se leggermente povero nei contenuti. I pochi elementi inclusi, tuttavia, sono fortemente scontati e ne giustificano l’interesse da parte della community italiana.

Uno dei più amati rivenditori di elettronica del nostro paese sembra essersi ripreso, dopo aver scoraggiato gli acquisti con una serie di soluzioni non degne del nome che portano, finalmente il volantino MediaWorld corrente (ed anche i precedenti) appare come una delle più interessanti proposte.

Fino al 24 ottobre, tutti i consumatori italiani potranno decidere di acquistare un prodotto di tecnologia risparmiando moltissimo e, nel caso in cui non dispongano nell’immediato della cifra necessaria all’acquisto, anche richiedere la rateizzazione del pagamento a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%, salvo approvazione della finanziaria).

 

Volantino MediaWorld: grandissimi sconti anche con un Tasso Zero di alto livello

Al centro del volantino MediaWorld è possibile trovare l’offerta relativa al vecchio Samsung Galaxy S8. Uno dei più amati terminali degli ultimi anni è oggi acquistabile a soli 399 euro. Il prezzo è interessante, sopratutto se considerato che il SottoCosto di Unieuro lo pone a 449 euro, e ne favorisce l’acquisto anche in confronto allo stracciatissimo Galaxy S9 a 599 euro.

Le alternative, in ogni caso, non mancano e comprendono le aziende più disparate. Sul volantino è possibile trovare prodotti di Huawei, Xiaomi, Asus, Honor, Sony, Wiko, Oppo e chi più ne ha più ne metta.

Per scoprire le singole offerte basta aprire le immagini inserite in galleria poco sotto, ricordandone comunque la validità fino al 24 ottobre nei punti vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: splendido regalo per gli utenti, ecco 30 giga gratis in 4G
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo è possibile scoprire i tradimenti del partner