aggiornamento Telegram X 0.21.1.1010Telegram X è conosciuta da tutti come l’alternativa migliore al client principale. Rispetto a quest’ultimo offre più velocità, maggior personalizzazione e più funzioni. Oggi si arricchisce con ulteriori migliorie che vertono sulla possibilità di ottenere nuove emoji e varie altre ottimizzazioni specifiche. Scopriamo cosa ci riserva l’update.

 

Telegram X si aggiorna ancora: molto bene

Giusto in queste ore si era discusso a proposito del nuovo aggiornamento Telegram X che ha trasformato l’interfaccia introducendo anche la lingua italiana. In questo momento è in rilascio un ulteriore update che migliora la comunicazione e rende più stabile l’applicativo in generale.

La versione etichettata come Telegram X 0.21.1.1010 è in rilascio per tutti gli utenti della piattaforma, coinvolti nell’aggiunta di:

  • tantissime nuove faccine (per la precisione 50 emoji)
  • ottimizzazione generale per velocità e stabilità
  • anteprima per la geo-localizzazione ottimizzata

L’aggiornamento è in fase di progressive roll-out per tutti, sia per utenti mobile Andorid – iOS sia per utenti Desktop che hanno installato l’applicazione standalone. Coloro che hanno un terminale Android possono scaricare la nuova app direttamente dal Play Store tramite il badge.

Telegram X
Telegram X
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

In alternativa si può richiedere l’ultima build dal sito APK Mirror con download gratuito all’ultima revisione disponibile. In questo caso si prevede l’installazione manuale. L’avete già provata? Che ve ne pare delle ultime novità? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteNetflix ha cancellato un’altra serie TV basata su un supereroe Marvel
Articolo successivoSamsung Notebook Flash, il portatile che fonde passato e futuro: per adesso in Corea