Sky sport Premier League 4KLa Premier League inglese è solo su Sky, e sarà tale almeno per 3 anni fino al prossimo 2022. Gli incontri del massimo campionato estero saranno trasmessi solo sulle reti del vettore almeno per le prossime tre stagioni con 6 incontri per weekend, secondo nuova programmazione.

 

Sky Calcio ottiene l’esclusiva per la Premier League

Mentre si è alle prese con gli interventi della commissione AGCM in merito alle malefatte sugli abbonamenti calcio per la serie A che coinvolgono anche DAZN, Sky ottiene l’esclusiva assoluta sulla trasmissione della Premier League che dal venerdì al lunedì sera garantirà match con anche anticipi e posticipi del massimo campionato inglese con tutte le novità assolute del consueto incontro in programma nella giornata di sabato alle ore 20:45.

Ogni stagione garantirà accesso esclusivo agli abbonati per 235 partite. L’offerta vale su ogni piattaforma, sia essa satellitare, digitale terrestre ed anche mobile con Sky Go. I match più intensi ed appassionanti saranno trasmessi anche in formato 4K HDR con risoluzione Ultra HD ed elevata gamma cromatica in formato HLG televisivo.

Per sfruttare le possibilità dell’alta definizione, ovviamente, è necessario un decoder Sky Q Box ed una TV adeguata al formato ed alla tecnologia richiesta dalla trasmissione. Il canale di riferimento, in questo caso, sarà Sport Football per satellite e fibra e Sport Uno per gli abbonati al digitale terrestre che ottengono una selezione di incontri specifica.

Che cosa ne pensi di questa novità? Segui gli incontri del calcio straniero o sei più interessato alla serie A ed ai match della serie B?

Articolo precedenteC’è un nuovo malware che blocca le linee elettriche nelle abitazioni
Articolo successivoGalaxy S10, i modelli con chip Exynos avranno schede madri avanzate