3 Italia3 Italia è consapevole di dover forzare la mano per riuscire a convincere la popolazione italiana alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile, sopratutto al netto degli handicap sulla velocità e diffusione della connessione in 4G. Per questo motivo ha recentemente deciso di rilanciare la ALL-IN Master Digital, un’offerta con annessi 40 giga di internet in 4G a soli 6,99 euro al mese.

Da tempo le migliori promozioni rese disponibili da 3 Italia appartengono alla serie ALL-IN. Il motivo risiede sopratutto nella presenza di un regalo annesso all’attivazione di una qualsiasi, valido per i successivi 180 giorni alla presentazione della richiesta. Grazie alla collaborazione con Apple, infatti, sarà possibile accedere gratuitamente al servizio di streaming musicale dal nome Apple Music (in perfetto stile Spotify, per intenderci). Al termine del periodo promozionale sarà necessario richiedere la disattivazione dello stesso, onde evitare il rinnovo automatico al costo di 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital è indubbiamente la migliore per il rapporto qualità/prezzo

Partendo da questa considerazione, è oggi facile apprezzare ancora di più la ALL-IN Master Digital. La promozione, alla portata di tutti gli utenti a soli 6,99 euro al mese, permette l’attivazione di 40 giga di internet in 4G (solamente fino al termine dell’anno corrente, poi sarà necessario pagare 1 euro al mese per la rete ad alta velocità) e di illimitati minuti per chiamare ogni numero registrato in Italia.

I costi di attivazione, per tutti gli utenti che la richiederanno sul sito ufficiale, sono azzerati, se non quelli necessari per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. La portabilità del numero di telefono è condizione necessaria, senza la quale non sarà possibile accedere alla promo di 3 Italia. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteAndroid: per usare le app Google si dovrà pagare (decisamente troppo) anche in Italia
Articolo successivoWhatsapp si può usare su 2 telefoni allo stesso tempo con un solo numero