3 ItaliaLa ALL-IN Master è una delle poche promozioni di 3 Italia con le quali l’utente avrà la possibilità di ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G, oltre ai minuti per chiamare ogni numero, con annesso un regalo davvero molto speciale.

Da ormai diverse settimane, 3 Italia ha stretto una collaborazione con Apple, con la quale garantire l’accesso alla propria clientela a 6 mesi di Apple Music a titolo gratuito. Il risparmio è notevole, basti pensare che l’abbonamento mensile con il quale accedere allo streaming musicale altrimenti sarebbe di 9,99 euro. L’unica condizione per la quale è poi possibile ricevere il regalo è l’attivazione di una promozione della serie ALL-IN (una vale l’altra).

La migliore, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo e senza andare ad esagerare come nel caso della ALL-IN Power, pare essere proprio la ALL-IN Master.

 

3 Italia: ALL-IN Master offre un prezzo incredibile ed un regalo davvero speciale

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati di chiamate verso tutti. La connessione è possibile alla rete 4G LTE di 3 Italia a titolo gratuito fino al 31 dicembre; a partire dall’anno successivo, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per poter continuare a sfruttarla.

Il prezzo, comprensivo anche del servizio giga bank (utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti), è di soli 6,99 euro al mese, a patto che si scelga l’addebito sul conto corrente/carta di credito con impegno di 24 mesi.

L’offerta di 3 italia è attivabile anche online (consigliato per la totale dismissione dei costi iniziali) fino al 21 ottobre.

Articolo precedentePlay Store: 10 app sono GRATIS, c’è anche una grande sorpresa
Articolo successivoFacebook regala 200 euro: ecco come verificare se si ha diritto al rimborso